Tanti saluti dal Burmini

Come alcuni di voi già avranno intuito, sto passando un periodo non felicissimo. Da un lato la vita reale mi toglie il fiato. Dall’altro, questi mesi di lockdown mi hanno concesso un sacco di tempo per ascoltare musica. Dischi nuovi-nuovi, dischi vecchi-ma-nuovi-per-me, dai Beatles agli O, dai Moody Blues ai Sol Iustitiae. Insomma, probabilmente ho fatto indigestione e adesso non mi entra più nulla.

Sono immerso nella pinguetudine, saturo e nauseato da ogni cosa che mi sia passata davanti da fine aprile in poi. Eppure ci sarebbero millemila band da amare e supportare alla follia, prendete gli Amphist, che aspettavo da tantissimo, gli amici giurassici Thecodontion o quel genietto di Gabriele con Cosmic Putrefaction. Che ci posso fare? Ascolto per la millesima volta Blessed Are The Sick, il vinilozzo degli amati Skulld oppure mi rifugio nelle cassettine ben note dei Crisis Benoit, ma per il resto lo stomaco e il cervello sono chiusi.

Saracinesche abbassate. Ho evidentemente bisogno di una pausa.

Pertanto per adesso vi saluto di cuore, perché sappiamo bene che Blog Thrower non esiste senza fame vorace di bella musica brutta e senza lo spirito grufolante e curioso che mi ha animato questi due anni e mezzo. Grazie per l’attenzione e per i momenti divertenti trascorsi insieme. Se volete continuare a non perdere tempo dietro alle solite webzine del cazzo, seguite loro:

10 Records
200Parole
Alekosoul
Angry Metal Guy
Bardo Methodology
Cvlt Nation
Disastro Sonoro
Grind On The Road
Heavy Tube
Metal Mirror
Metalskunk
Il Raglio del Mulo
Rockvlto
Sdangher
Timpani allo spiedo
Ultra Metal Fanzine
No Clean Singing

P.S. Vi ricordo che il blog sarà sì fermo, ma sempre online perché non vi chiuderei mai la porta in faccia se voleste riprendere qualche articoletto sul black metal portoghese o sulla scena della Tasmania. E ora, il giusto epilogo.

I close my eyes
And even now
The distant memory remains
Of the last laments
To be played

[F]

3 pensieri su “Tanti saluti dal Burmini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...